ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Spal, Di Francesco: "De Rossi è un punto di riferimento"

L'allenatore giallorosso è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro i ferraresi: "Terrò conto del minutaggio dei calciatori con le nazionali"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
19 Ottobre 2018 - 11:53

L'allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Spal. Queste le sue parole:

"I nazionali non sono arrivati tutti insieme, ad esempio Kluivert e Nzonzi non si sono ancora allenati con la squadra. Oggi, prima della partita, avrò tutti a disposizione. Schick ha qualche problemino, ma oggi lo valuteremo. Eccezion fatta per gli infortunati, la squadra in generale sta bene. Al di là di chi ha segnato con le nazionali, terrò conto del minutaggio dei calciatori, ma non so se già da questa partita o dalla prossima. Due partite in pochi giorni si possono fare in buona condizione. Con la speranza di recuperare Kolarov e De Rossi per il CSKA, il ché potrebbe darci ulteriori soluzioni. De Rossi allenatore della Roma? Già fa da collaboratore. A parte le battute, De Rossi è e deve essere un riferimento in mezzo al campo per tanti ragazzi".

Segui la diretta integrale qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA