ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Fonseca: "Dobbiamo cambiare, è importante far giocare tutti"

L'allenatore della Roma alla vigilia della gara con il Cska Sofia: "Smalling deve tornare alla miglior condizione fisica, dobbiamo far riposare alcuni giocatori"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
28 Ottobre 2020 - 18:33

Paulo Fonseca, dopo aver parlato in conferenza stampa, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Cska Sofia. Queste le sue parole:

Sulla formazione di domani:
"Dobbiamo cambiare, è importante far riposare i giocatori che hanno giocato di più e far giocare quelli che hanno giocato meno. Io ho fiducia in tutti i giocatori. Per me è importante vedere questi giocatori che non hanno giocato tanto. Borja giocherà dall'inizio. Smalling è un giocatore importante per la nostra squadra, farlo tornare è importante. Non so se giocherà tutto il match ma giocherà dall'inizio. Deve tornare alla miglior condizione fisica".

Sul Cska Sofia:
"È una squadra che ha sconfitto il Basilea, una squadra forte, non ha fatto bene nelle ultime partite ma è forte. Ha attaccanti forti, che sono bravi sulla profondità e nell'1 contro 1. Hanno cambiato allenatore e non so cosa può succedere perché non conosco questo allenatore, ma siamo pronti per ogni situazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA