ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Fienga: "Smalling e Mayoral hanno voluto fortemente la Roma"

Il Ceo nella conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti: "Abbiamo acquistato due ragazzi molto motivati a stare con noi, ci hanno scelto di fronte ad alternative importanti"

, di Mancini

, di Mancini

La Redazione
14 Ottobre 2020 - 13:15

Il Ceo della Roma Guido Fienga ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione di Chris Smalling e Borja Mayoral. Queste le sue parole:

"Oggi sono particolarmente orgoglioso di poter presentare insieme in questa formula strana, ma che ha un significato forte Chris e Borja, perché sono due giocatori provenienti da due dei più grandi club al mondo e hanno scelto la Roma, l'hanno scelta molto. Della scelta di Chris si conoscono più dettagli e si conosce quanto ci siamo voluti reciprocamente, è stato una colonna del Manchester United. Con Borja anche si è presentato un buon feeling, anche lui è voluto fortemente venire alla Roma e soprattutto dal momento in cui l'alternativa forte di crescita era restare nel Real Madrid che non voleva cederlo. E il Real era la sua culla. Abbiamo due ragazzi molto motivati a stare con noi e hanno scelto la Roma davanti a due progetti considerabili più forti della Roma. Sono particolarmente contento di lasciargli rispondere alle vostre domande. Siamo contenti di inserirli nel nostro progetto, vi introduco due dei ragazzi più interessanti che abbiamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA