ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Di Francesco: "Florenzi giocherà da terzino, Manolas è in dubbio"

L'allenatore giallorosso in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in Sardegna: "Il centrocampo sta crescendo molto, ma dobbiamo ancora lavorare"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
07 Dicembre 2018 - 11:54

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta in Sardegna sul campo del Cagliari, sfida cruciale per il percorso di riavvicinamento della Roma verso le zone nobili della classifica. Queste le sue parole:

"Il centrocampo? Devo dire che i centrocampisti stanno crescendo tantissimo, ma devono ancora migliorare. Dobbiamo lavorare ancora tanto, anche per difendere la nostra linea difensiva. Ma sto vedendo una buona crescita da parte di tutti. Partita fisica? Non ho mai visto "partite fisiche". Contro squadre di alto livello la fisicità fa sempre la differenza. Pavoletti fa la differenza con i suoi colpi di testa. Bisogna fare attenzione sulle palle inattive. Crescita? Sì. Ma dobbiamo migliorare nelle scelte finali. Florenzi domani giocherà titolare. Manolas ha avuto un problema in allenamento, quindi il suo utilizzo è in dubbio".

Segui la diretta integrale della conferenza stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA