ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Non solo Herrera, da Fabregas a Rabiot: tanti top player in scadenza nel 2019

Il centrocampista messicano del Porto non è l'unico giocatore di livello internazionale che può liberarsi a parametro zero

La Redazione
12 Settembre 2018 - 19:33

Non solo Hector Herrera. In scadenza di contratto a giugno 2019 e seguito anche dalla Roma, il centrocampista del Porto è in buona compagnia. Sono diversi i calciatori che, in caso di mancato rinnovo, si libereranno a parametro zero a fine stagione. Tra i nomi di maggiore appeal, ci sono sicuramente quelli di Di Maria e Martial che, tuttavia, potrebbero uscire presto da questa lista. Il primo è in trattative molto avanzate con il Psg e potrebbe firmare il prolungamento a breve, sul contratto del secondo c'è invece un'opzione di rinnovo automatico. Stessa situazione per Vertonghen, con opzione di rinnovo annuale esercitabile in qualsiasi momento dal Tottenham. Nessuna opzione, invece, sul contratto con Alderweireld.

Adrien Rabiot non sembra intenzionato a prolungare il proprio matrimonio con il Psg ed è corteggiato da Barcellona, Manchester City e alcune squadre italiane. La Premier resta il campionato con i maggiori casi di calciatori in scadenza: Ander Herrera e Juan Mata (Manchester United) e Cesc Fabregas (Chelsea) rappresentano tre opzioni di qualità a centrocampo, al pari di Ramsey, ancora in scadenza con l'Arsenal che nei prossimi mesi dovrà affrontare anche la questione Nacho Monreal. Giroud, Dembélé, Brahimi, David Luiz e Angel Correa sono alcuni degli altri momi importanti presenti in questa lista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA