ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'esterno

FOTO - Ünder saluta i tifosi: "Grazie per l'affetto. Ho amato l'AS Roma e la Città"

Il turco vola al Leicester in prestito con diritto di riscatto: "Durante il mio periodo qui mi sono innamorato della cultura e della gente di questa meravigliosa città"

Cengiz Under dopo il gol contro il Lecce, di LaPresse

Cengiz Under dopo il gol contro il Lecce, di LaPresse

La Redazione
20 Settembre 2020 - 08:48

Under ai saluti. L'esterno turco è stato ufficialmente ceduto in prestito con diritto di riscatto al Leicester, e sui social ha voluto ringraziare i tifosi della Roma. Queste le sue parole.

"3 anni fa, quando sono arrivato qui, avevo di fronte una grande sfida. Durante il mio periodo in giallorosso ho amato non solo la AS Roma, ma anche la città di Roma, la cultura e la gente di questa meravigliosa città. Sono davvero grato a tutti i tifosi per l'amore e il supporto che mi hanno mostrato fin dal primo giorno. Dopo il nostro tempo insieme, ho una nuova sfida di fronte a me".

Poi uno sguardo alla sua nuova avventura in Inghilterra: "Grazie a Brendan Rogers, allo staff e al management per la fiducia mostrata verso di me in questa nuova avventura. Ringrazio anche la mia famiglia e il mio agente che mi hanno sempre supportato. Non vedo l'ora di portare la mia passione in campo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA