ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il bomber

VIDEO - Calciomercato, la Roma aspetta Higuain: lui canta in ritiro con la Juve

L'argentino è il profilo individuato per l'attacco ma per ora da parte sua non sono arrivate aperture. E dopo il gol arriva il rito di iniziazione con il gruppo

Gonzalo Higuain in ritiro con la Juventus

Gonzalo Higuain in ritiro con la Juventus

La Redazione
23 Luglio 2019 - 16:38

Il mercato della Roma ruota intorno alla figura di un centravanti e il profilo individuato dal ds Petrachi ha un nome e un cognome: Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino però per il momento sembra fermo sulle sue posizioni. Così dopo aver segnato un gol contro il Tottenham in amichevole chiudendo il match con la fascia di capitano, ha preso parte al rito di iniziazione nel ritiro della Juventus come fosse un nuovo acquisto. Il momento in cui l'argentino è salito sulla sedia per cantare davanti a tutta la squadra è stato immortalato dal francese Matuidi che ha poi postato il video sui social.

La situazione intorno a Higuain è abbastanza chiara: la Roma lo vuole affidargli l'eredità di Dzeko (ma anche questa trattativa per ora è bloccata) e la Juventus vuole cederlo (e gli ha tolto la numero 9), ma per ora è l'argentino ad avere detto "no" perché è convinto di volersi giocare le sue carte in bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA