ASCOLTA LA RADIO RADIO  
IL CORTEGGIAMENTO

Dal Brasile: telefonata di 30 minuti tra Gerson e l'allenatore del Flamengo

Jorge Jesus ha voluto parlare direttamente con il ragazzo per verificare la sua disponibilità a giocare come intermedio di centrocampo. Riunione anche con il padre

Gerson alle prese con Perotti, di LaPresse

Gerson alle prese con Perotti, di LaPresse

03 Luglio 2019 - 15:48

In Brasile sembra prendere sempre più quota l'ipotesi Flamengo per Gerson, almeno a livello mediatico. Da giorni, infatti, la stampa verdeoro sta dando ampio risalto all'ipotesi di un ritorno in patria del giocatore della Roma GloboEsporte ha fornito anche i dettagli di una lunga telefonata tra il calciatore è il nuovo allenatore dei rubronegrosJorge Jesus. Secondo il quotidiano brasiliano, durante i trenta minuti di chiacchierata, l'ex allenatore di Benfica Sporting ha anche chiesto all'ex Fluminense la sua eventuale disponibilità a giocare da intermedio di centrocampo. Risposta positiva e totale gradimento all'ipotesi Fla che, tuttavia, non ha ancora studiato l'offerta da recapitare a Trigoria.

Stando alle informazioni in possesso della giornalista Gabriela Moreira, la chiamata sarebbe arrivata domenica scorsa, durante una riunione tra la dirigenza del Flamengo con Gerson e suo padre, Marcao. Come è noto, nei giorni scorsi la Roma aveva raggiunto un accordo con la Dinamo Mosca, non ratificato proprio per la mancata disponibilità del calciatore al trasferimento in Russia. Una situazione ancora in fieri, che potrebbe riaprirsi nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA