Dall'interesse per Arévalo alla voglia di Serie A di Zirkzee: il punto sull'attacco
La Roma comincia a sondare diversi nomi per il reparto offensivo in vista di gennaio. L'olandese mette tutti d'accordo, incontro con la famiglia dell'ecuadoriano
		
						Un avvio di stagione importante, soprattutto in campionato, che ha però evidenziato un reparto più carente e sottotono rispetto agli altri: quello offensivo. Ed è proprio in attacco che la Roma dovrà operare nella sessione di calciomercato invernale, per questo motivo Frederic Massara inizia a muoversi in anticipo. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il nome che metterebbe d'accordo tutti a Trigoria è quello di Joshua Zirkzee: il centravanti olandese piace e preferirebbe tornare in Serie A, ma il Manchester United non ha ancora deciso.
Si segue con grande attenzione Jeremy Arévalo, centravanti classe 2005 del Racing Santander, oltre all'ala del Colonia Said El Mala. La famiglia di Arevalo ha già viaggiato a Roma per confrontarsi coi giallorossi: sul ragazzo c'è l'interesse di diversi club, ma la squadra di Gasperini è tra le prime ad aver mosso i primi passi concreti per il calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
					
  
	
	
								PRECEDENTE