VIDEO - Totti e Spalletti, ritorno al futuro: il Capitano "regala"... una DeLorean!
Il Dieci della Roma, nel nuovo spot di Amaro Montenegro, dona al tecnico l'automobile. "Con questa puoi tornare a giocare!", scherza l'allenatore
		(GETTY IMAGES)
						Quello tra Francesco Totti e Luciano Spalletti è stato, nel corso degli anni, un rapporto fatto di alti e bassi. Oggi i due sembrano aver recuperato l'intesa di un tempo; a dimostrarlo c'è anche la collaborazione con Amaro Montenegro, che nelle ultime settimane li ha visti protagonisti. E che continua a vederli protagonisti.
"Per i miei quarant'anni, il mister mi regalò un modellino della DeLorean", spiega il Capitano nel nuovo spot del brand. Il riferimento è al compleanno del 2016, quando, tirando in ballo gli alterchi della stagione precedente, il tecnico disse: "In questo modo, potrai scegliere se tornare indietro o andare nel futuro". Richiamando il film "Ritorno al futuro". Stavolta è Totti a fare un 'regalone' a Spalletti: una vera e propria DeLorean.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver scoperto il dono, i due si abbracciano, col nuovo allenatore della Juventus visibilmente soddisfatto. "Con questa tu puoi ricominciare a giocare!". Mentre il Dieci, una volta montato sul mezzo, scherza: "Dobbiamo decidere se andare indietro o avanti. Meglio avanti che indietro, ne abbiamo già fatte troppe. Pensa se tornassimo indietro, mister: rifaresti le stesse cose?". "Non lo so...", risponde Spalletti. "Va beh, quelle positive!", ribatte Totti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
					
  
	
	
								PRECEDENTE