L'agente di Perri nella Capitale: le ultime sul portiere del Lione
Nelle ultime ore diversi portali stranieri hanno raccontato di un accordo vicino tra la Roma e l'estremo difensore brasiliano. Ma a Trigoria la priorità resta un'altra

(GETTY IMAGES)
In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore e muoversi sul mercato di conseguenza, portando a Trigoria i profili più funzionali possibili per il nuovo progetto calcistico, il mercato della Roma inizia a far registrare i primi movimenti. Se nel reparto dei prestiti (Dahl, Gourna-Douath) si è già al lavoro, arrivano riscontri anche su altri profili.
Tra quelli finiti sotto osservazione c’è il portiere brasiliano (27 anni) del Lione, Lucas Perri. Dopo diverse esperienze in Brasile, in questa stagione si è messo in mostra in Ligue1: Fonseca lo ha definito “il miglior portiere al mondo” e alcuni osservatori giallorossi hanno già avuto modo di vederlo all’opera in Francia in almeno un paio di occasioni.
Diversi rumors, nelle ultime ore, lo avevano dato molto vicino ad un accordo con la Roma, ma da Trigoria abbiamo registrato una forte smentita sul suo conto. Curiosità: nella giornata di oggi è transitato in città l’agente del calciatore brasiliano, Leonardo Cornacini: una tappa in agenda, prima di proseguire il suo viaggio verso Venezia. La priorità, per la Roma, rimane quella di arrivare alla fumata bianca per il rinnovo di Mile Svilar: in un secondo momento si valuteranno eventuali alternative o altri profili da affiancare al serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA