ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il saluto

FOTO - Felix: "È stato un onore vestire la maglia della Roma"

Il calciatore ghanese ha pubblicato una lettera d'addio ai tifosi giallorossi, ai suoi ex compagni, ringraziando anche Mourinho e Alberto De Rossi

La lettera d'addio di Felix

La lettera d'addio di Felix (Twitter Felix)

La Redazione
29 Agosto 2022 - 12:19

Felix Afena Gyan si appresta a lasciare la Roma. Il calciatore ghanese ha pubblicato su Twitter una lettera d'addio ai tifosi giallorossi e ai suoi ex compagni, ringraziando in particolare Alberto De Rossi e José Mourinho. Il calciatore si dovrebbe trasferire alla Cremonese per una cifra vicina ai 10 milioni di euro (bonus compresi).

"Sono grato all'AS Roma, lo staff tecnico per la preziosa opportunità e il supporto che ho avuto nell'ultimo anno e mezzo. Tutto il mio affetto va a José Mourinho. Gli ultimi 7 mesi con lui mi hanno cambiato la vita. Grazie per aver creduto in me. Ringrazio i miei ex compagni e i tifosi della Roma, ricorderò per sempre i meravigliosi momenti che abbiamo condiviso insieme. Un grazie anche ad Alberto De Rossi per il ruolo che ha occupato nella mia crescita. È stato un grandissimo onore vestire la maglia giallorossa". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: