ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato, Neres ammette: "Ho rifiutato la Roma, non ero ancora pronto"

L'esterno brasiliano dell'Ajax: "Ho detto no anche al Borussia Dortmund. Quando farò il salto in un grande campionato voglio essere preparato al 100%"

La Redazione
10 Novembre 2018 - 14:07

"In estate ho rifiutato le proposte di Roma e Borussia Dortmund, non ero ancora pronto a lasciare l'Ajax". Neres, talento dell'Ajax, conferma alla radio brasiliana Jovem Pan le voci di mercato che lo hanno accompagnato la scorsa estate: "Sono arrivate queste due proposte ma penso che devo crescere ancora e vincere titoli qui. Non era il momento giusto per partire, no ho parlato anche con la mia famiglia e i miei agenti. Ci sono campionato più forti in Europa e quando farò questo grande passo voglio essere pronto al 100%".

Neres, fresco di convocazione nella nazionale brasiliana, ha poi parlato del suo primo impatto con il calcio europeo: "Pensavo che l'inizio sarebbe stato più difficile perché è una realtà totalmente diversa. Ma stare con la famiglia e concentrarsi sul campionato è la cosa migliore. L'Olanda è un paese molto sicuro, il freddo e la lingua sono le cose più difficile. Però molte persone parlano inglese quindi puoi cavartela".

© RIPRODUZIONE RISERVATA