ASCOLTA LA RADIO RADIO  
calciomercato

In attesa di Xhaka, interesse dell'Atletico per Villar

I campioni di Spagna vogliono il centrocampista: non sono arrivate offerte, la Roma lo valuta 16 milioni. Per lo svizzero l'Arsenal continua a chiederne 20. Il punto su Fazio, Santon, Pedro, Bianda e Coric

Gonzalo Villar (Getty Images)

Gonzalo Villar (Getty Images)

La Redazione
10 Luglio 2021 - 11:16

Oltre a Rui Patricio, servirà il cash per Granit Xhaka, il centrocampista svizzero che è stato richiesto da Mourinho per garantire maggiore personalità e forza per il suo primo centrocampo giallorosso. L'Arsenal per il giocatore continua a chiedere venti milioni, la Roma per ora è arrivata a sedici comprendendo i bonus, ma la trattativa non si ferma. A proposito di centrocampisti, c'è da dire che in Spagna scrivono che Villar sarebbe un obiettivo dell'Atletico Madrid in alternativa a De Paul. Detto che i due giocatori a noi sembrano piuttosto diversi, un Villar in partenza è ipotizzabile solo a fronte di un'offerta importante, offerta che al momento a noi non risulta essere arrivata a Trigoria.
Capitolo esuberi-indesiderati. Il Verona continua a mandare timidi segnali per Fazio, il Galatasaray aspetta una risposta da Santon, Pedro sta cercando una sistemazione tra Italia e Spagna, mentre per Bianda e Coric pare che non chiamino neppure i parenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA