Biglietti

Meno di 100 tifosi giallorossi al Maradona. Quasi 60mila pronti per sfidare la Juve

In 55mila saranno sugli spalti dell'Olimpico con la Cremonese. Sono 780 i tagliandi venduti per la sfida al Napoli Women

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Andrea Di Carlo
14 Febbraio 2026 - 07:00

Nessun settore chiuso, come era accaduto a Udine, ma solo l’annunciata esclusione dall’acquisto dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio. 

E così a colorare in piccolissima parte di giallorosso la cornice dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli ci saranno i tifosi della Roma. Con un comunicato apparso sul sito del club di Trigoria erano state comunicate ai supporters giallorossi le modalità d’acquisto dei biglietti: dalle 10 di giovedì era quindi possibile assicurarsi il proprio posto nei Distinti Anello Inferiore e Tribuna Ospiti Superiore al costo di 45 euro attraverso la piattaforma di Ticketone. Il dato però, aggiornato ieri sera, non faceva registrare più di 100 presenze.

 Ma non c’è solo il Napoli sul cammino degli uomini di Gasperini perché la stagione della Roma è pronta per regalare altre notti importanti nell’Olimpico giallorosso. 

A partire dal turno successivo di campionato quando Malen e compagni se la vedranno contro la Cremonese, il 22 sera alle 20.45: circa 55mila tifosi saranno sugli spalti per sostenere la squadra. Siamo invece già vicini a quota 60mila per la tanto attesa partita con la Juventus, in programma all’Olimpico il 1 marzo: il sold out sembra questione di giorni o forse di qualche risultato che potrebbe far impennare le vendite nelle giornate che precederanno il big match. Capitolo Roma Femminile: poche ore prima della squadra maschile, alle 18 di domani, scenderanno in campo al Tre Fontane le giallorosse di mister Rossettini contro il Napoli Women. Sono 780 al momento i tagliandi acquistati per accedere alle tribune del Tre Fontane. Una sfida importante dove la Roma vuole continuare ad allungare in classifica sulle inseguitrici, ovvero su Inter e Juventus. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI