ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le informazioni

Europa League, via alla vendita dei biglietti di Roma-Milan: i dettagli

La società giallorossa ha comunicato sui social l'inizio della prelazione dei tagliandi riservata agli abbonati di Serie A. Il ritorno si giocherà all'Olimpico il 18 aprile

I tifosi della Roma

I tifosi della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
15 Marzo 2024 - 17:00

Con un comunicato ufficiale sul sito e sui propri social, la Roma ha annunciato il via alla vendita dei biglietti riservati agli abbonati Serie A di Roma-Milan: gara di ritorno - in programma il 18 aprile alle 21 - dei quarti di finale di Europa League. Di seguito il comunicato integrale.

"Dopo nove anni dall'ultima volta, la Roma torna a giocare un "derby" italiano in Europa. Nei quarti di finale di Europa League i giallorossi sfideranno il Milan.

La squadra guidata da Daniele De Rossi disputerà il ritorno in casa, allo Stadio Olimpico. Si tratterà di un passaggio fondamentale in vista della semifinale. Servirà un Olimpico assoluto protagonista per aiutare i nostri ragazzi. 

I biglietti della sfida, in calendario giovedì 18 aprile alle 21, possono essere già acquistati! Ecco tutte le info sulla vendita".

Fase 1 – Prelazione Abbonati Serie A + Cambio posto

Premessa: gli Abbonati di Serie A, anche se in possesso di un Abbonamento Coppe, possono esercitare la prelazione soltanto nella Fase 1.

A partire da ora, e fino alle ore 15 di martedì 19 marzogli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. 

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita

Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. 

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario centrale sud (10BC/10BD dalla fila 11 alla 25) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto su tutti gli altri posti tra quelli disponibili. 

Il codice PNR di questi abbonamenti sarà valido anche per la Fase 2.

Fase 2 – Prevendita Abbonati Coppe

A partire dalle ore 16 di martedì 19 marzo e fino alle ore 13 di giovedì 21 marzo, gli abbonati Coppe per la stagione (non titolari di abbonamento Serie A) potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione. 

Vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 15 di giovedì 21 marzo. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 bigliettiper singola transazione.

Sarà possibile accedere al servizio di Cambio utilizzatore a partire dalle ore 15 di giovedì 21 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA