ASCOLTA LA RADIO RADIO  
all'olimpico

Biglietti: il pack da tre gare già vola. Coppe: oltre 15.000 tessere

4.000 tagliandi in sei ore per il mini abbonamento per Atalanta, Lecce e Napoli. Il 24 agosto termina la corsa a quello per Europa League e Coppa Italia

Una parte dei romanisti all'Olimpico lo scorso 7 agosto

Una parte dei romanisti all'Olimpico lo scorso 7 agosto (GETTY IMAGES)

12 Agosto 2022 - 10:45

La voglia di Roma non si placa. Dopo l’ennesimo sold out che ha fatto registrare l’Olimpico in occasione della presentazione della squadra per la nuova stagione domenica scorsa contro lo Shakhtar Donetsk, il tutto esaurito comunicato nei giorni scorsi per la prima casalinga in campionato contro la Cremonese e il settore ospiti dell’Arechi esaurito in poche ore, i tifosi giallorossi pensano già al futuro. 

La Roma ha riproposto il mini-abbonamento di tre partite, come già accaduto nella scorsa stagione. Stavolta si parte con i match contro Atalanta, Lecce e Napoli. Un pack che aveva avuto successo l’anno scorso e che permette ai tifosi di risparmiare rispetto al singolo tagliando. Dalle ore 12 di ieri è possibile acquistare il biglietto per Roma-Atalanta (18 settembre), Roma-Lecce (9 ottobre) e Roma-Napoli (23 ottobre) con le date e gli orari che sono ovviamente soggette alle decisioni della Lega per anticipi e posticipi. Subito una buona risposta è arrivata dai sostenitori giallorossi non abbonati: sono stati venduti quasi 4.000 biglietti in sei ore. Quanto ai costi, si parte da 79 euro per le tre partite, per l’acquisto in Curva Nord. Gli altri prezzi: Distinti Nord Est 85 euro, Tribuna Tevere Top Nord 130 euro, Tribuna Tevere Nord 136 euro, Tribuna Monte Mario Nord 157 euro, Tribuna Monte Mario Top Nord 157 euro, Tribuna Monte Mario Centrale Nord 171 euro. Continua intanto la vendita dell’abbonamento per le coppe e c’è tempo fino al 24 agosto: al momento è stata superata quota 15.000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA