ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Kluivert: "Sto diventando sempre più forte, spero di giocare di più con la Roma"

L'attaccante dal ritiro dell'Olanda: "Sta migliorando anche l'allenamento e sta crescendo l'intesa con i mie compagni di squadra"

Justin Kluivert, di LaPresse

Justin Kluivert, di LaPresse

La Redazione
16 Ottobre 2018 - 08:17

Justin Kluivert ha rilasciato un'intervista al quotidiano olandese De Telegraaf. L'attaccante della Roma, impegnato con l'Under 21, ha commentato la situazione della nazionale Orange dopo la vittoria per 3-0 sulla Germania e ha fatto il punto sulla sua esperienza in giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:

"È bello vedere che l'Olanda è tornata. È una bella prospettiva poterne fare parte. Questa volta non ci sono ma penso che io e gli altri ragazzi siamo il futuro. Quando ho giocato con la Roma penso di aver fatto solo il mio. Anche l'allenamento sta migliorando. Sto diventando più forte e ne sto diventando sempre più consapevole. Quello che i compagni vogliono da me, ma anche quello che vorrei da loro. Possiamo costruire su questo ed è così che spero di giocare più minuti. L'Ajax? Lo guardo con orgoglio. È il mio vecchio club, dove ho sempre giocato fin da piccolo. È bello vedere i miei amici brillare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: