ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il rientro

VIDEO - Zaniolo torna a Roma dopo la visita in Austria

Il ventidue ha superato il controllo dal professor Fink: "Si riparte! Felicissimo". Lo conferma anche la mamma: "Il resto è solo un brutto ricordo"

La Redazione
22 Maggio 2021 - 13:17

Nicolò Zaniolo è tornato a Roma dall'Austria, dove era volato questa mattina per sottoporsi a una visita di controllo dal professor Fink. Le visite sono state superate, come confermato dallo stesso calciatore con una Instagram Story: "Si riparte! Felicissimo e grazie mille veramente a tutti!", ha scritto. Anche Francesca Costa, la mamma, sempre con una storia su Instagram, ha scritto del buon esito del controllo: "22 maggio 2021, il resto è solo un brutto ricordo! Let's go! Visite superate".

Il post del 22

"E se un giorno me lo chiederanno, risponderà che la vita è bellissima perché nonostante le lacrime, i brutti momenti, i dolori e le delusioni, ti dà sempre l'opportunità di ricominciare a tornare a ridere. Sempre. RicominciAMO", ha scritto in un post Instagram Zaniolo dopo le visite.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

Il possibile rientro

La stagione è finita, non c'è più fretta, ma Nicolò potrebbe indossare gli scarpini presto con la Primavera (come originariamente previsto) prima del ritardo registrato dall'ultimo mese e sul quale il giocatore ieri ha fatto un po' di ironia sui social. Da "fuoriquota" Zaniolo non potrà partecipare ai playoff scudetto, ma dovrebbe rientrare nelle ultime partite di stagione regolare che restano. Se ci sarà l'ok il 26 maggio (giorno della finale di Europa League mancata) al Tre Fontane contro il Cagliari Alberto De Rossi potrebbe regalargli uno spezzone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA