ASCOLTA LA RADIO RADIO  

L'autobiografia di Totti costerà 21 euro e avrà 512 pagine

La casa editrice Rizzoli ha pubblicato il prezzo dell'autobiografia scritta da Totti assieme a Paolo Condò. L'opera sarà acquistabile online dai principali rivenditori

La Redazione
13 Settembre 2018 - 14:49

Dimensioni XL per una carriera XL. E' quello che hanno pensato tutte le persone che hanno visto il video in cui Totti ha presentato la sua autobiografia, scritta assieme a Paolo Condò per l'editore Rizzoli. Il libro, intitolato "Un Capitano", consiste in 512 pagine che ben rappresentano la grandezza della carriera del numero 10 di Porta Metronia. La casa editrice ha comunicato anche il prezzo a cui l'opera verrà venduta (21 euro) e la descrizione del libro. Questa, inoltre, è la descrizione dell'autore del libro: 

"Francesco Totti (Roma, 1976) ha esordito in Serie A il 28 marzo 1993. Capitano della Roma per vent'anni, è al secondo posto nella classifica dei marcatori della Serie A di tutti i tempi e detiene il record di gol realizzati in campionato con lo stesso club. Premiato per 5 volte (record assoluto) dall'AIC come miglior calciatore italiano, nel 2004 è stato incluso dalla FIFA nella lista dei più grandi giocatori viventi (FIFA 100) e nel 2018 è stato il primo calciatore italiano a vincere il Laureus World Sport Award alla carriera. Dopo aver dato l'addio al calcio il 28 maggio 2017, è entrato nelle fila dirigenziali della Roma".

Il libro, come si apprende dal sito della Rizzoli, sarà acquistabile sullo stesso rizzoli.eu, su Amazon, su Mondadori, su laFeltrinelli e su ibs.it, oltre che ovviamente in libreria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: