ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Giancarlo Fisichella: "La Roma sta soffrendo a livello di preparazione fisica"

L'ex pilota di Formula Uno: "Ci sono piloti come Schumacher che non lasciano nulla al caso. Altri invece trascuravano certi dettagli ed ecco quale era la differenza"

La Redazione
02 Settembre 2018 - 10:12

Anche l'ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella ha commentato l'inizio di campionato della Roma. L'ex pilota di Renault e Ferrari, grande tifoso giallorosso, è intervenuto ai microfoni de La Signora in Giallorosso, su TeleRadioStereo. Queste le sue parole sul momento che sta attraversando la Roma:

"La mia analisi? Si deve cercare almeno di non perdere le partite. Perdere in quel modo contro il Milan brucia, specie per un errore di un giocatore. Questo si deve evitare, sono professionisti e devono essere lucidi al 100%. Mi sembra che la Roma stia soffrendo a livello di preparazione fisica. Con l'Atalanta gli altri andavano il doppio. Magari migliorerà, ma per il prossimo anno bisognerà lavorare anche per questo. Ci sono piloti come Schumacher, che non lasciava nulla al caso, e questo faceva la differenza. Magari qualcun altro trascurava un pochino certi dettagli ed ecco quale era la differenza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA