ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sorteggi Champions, gli avversari della prima fascia: speranza Lokomotiv

Domani a Montecarlo si decidono gli accoppiamenti dei gironi. Roma in seconda fascia: dal primo gruppo i pericoli maggiori, mine vaganti Ajax, Liverpool e Valencia

La Redazione
29 Agosto 2018 - 17:33

Domani a Montecarlo è il giorno del sorteggio dei gironi della prossima Champions League (LA GUIDA). La Roma, rispetto all'anno scorso, è già sicura di essere in seconda fascia e spera in un girone meno impegnato rispetto a quello dello scorso anno con Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag. Per conoscere le avversarie che arriveranno della terza e quarta fascia (GLI ACCOPPIAMENTI) bisognerà ancora attente le gare di ritorno dei preliminari che si giocheranno questa sera.

Già definita invece la prima fascia, quella delle teste di serie. Qui le avversarie sono tutte di altissimo livello: ci sono i campioni in carica del Real Madrid e l'Atletico Madrid che ha vinto l'ultima Europa League. Poi ci sono i vincitori dei campionati nazionali come Juventus, Bayern Monaco, Barcellona, Psg, Manchester City e Lokomotiv Mosca. Forse proprio i russi sono gli unici avversari abbordabili di questo gruppo.

CLASSIFICA
Real Madrid
Atletico Madrid
Bayern Monaco
Barcellona
Juventus
Paris Saint-Germain
Manchester City
Lokomotiv Mosca

© RIPRODUZIONE RISERVATA