ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il mister

VIDEO - Fonseca: "Domani sarà importante l'atteggiamento"

Le parole del tecnico giallorosso: "La qualificazione non è chiusa, loro sono una squadra forte. Dovremo fare un gol, perché dopo sarà più difficile per loro"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
17 Marzo 2021 - 18:18

Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni alla viglia di Shakhtar-Roma, ritorno degli ottavi di finale di Europa League:

Fonseca a Roma Tv

"Per me è importantissimo capire che la qualificazione non è chiusa. L'atteggiamento sarà molto importante in questa partita. Non è una buona preparazione per la partita se pensiamo che la qualificazione è chiusa perché abbiamo vinto 3-0 all'andata. Lo Shakhtar è una squadra fortissima, la Roma non ha mai battuto lo Shakhtar in Ucraina. Sarà importante avere un buon atteggiamento perché è una partita difficile. Penso che loro presseranno dal primo minuto per cercare di far subito un gol, ma dobbiamo stare attenti e fare una partita di concentrazione perché lo Shakhtar è fortissimo ed è importante pensare che dobbiamo vincere e fare un gol, perché dopo è più difficile per loro. Non penso alla partita col Napoli, penso solo a quella di domani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA