ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Guerra social tra Inter e Roma, scambio di tweet a colpi di 'Malcom'

A scatenare il botta è risposta è stato l'Olympique Marsiglia che ha coinvolto l'account giallorosso nell'annuncio di Strootman

La Redazione
28 Agosto 2018 - 20:43

Schermaglie social tra l'account Twitter della Roma e dell'Inter. Tutto è nato dall'annuncio fatto dell'Olympique Marsiglia per l'arrivo di Kevin Strootman, i francesi hanno postato un video chiamando in causa l'account giallorosso: "Sembra buona come prima volta, no?". I social media manager della Roma hanno colto la palla al balzo per prendere di mira quelli dell'Inter: "Sempre meglio dei video di presentazione dell'Inter", si legge nel massaggio accompagnato dalla voto della video-presentazione di de Vrij.

I nerazzurri hanno risposto con uno sfottò su Malcom postando lo screen di un finto video di presentazione del calciatore brasiliano, protagonista di un intrigo di mercato che lo ha portato poi a trasferirsi al Barcellona quando era già in volo per la capitale. 

Per le rime la risposta dei giallorossi che hanno scherzato prima sui colpi sfumati di Modric e Vidal in ottica nerazzura e poi sullo stesso Malcom che ad inizio mercato era stato accostato anche all'Inter, al punto che molti tifosi nerazzurri aveva già preparato grafiche del brasiliano in maglia interista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA