ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Fermento giallorosso: il settore a Torino è già pieno. E si pensa all’Olimpico

Domani la prima trasferta dei tifosi giallorossi. Polverizzati i 1500 ticket del settore ospiti dello stadio "Grande Torino", sale l'attesa per il debutto casalingo

18 Agosto 2018 - 09:08

Vigilia di nuove partenze per i poco meno di 1.500 romanisti che domani, con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, prenderanno posto nel settore ospiti dello stadio Olimpico Grande Torino. Un sold-out raggiunto in poche ore, nonostante il periodo estivo e le difficoltà del caso, capace di manifestare ulteriormente la voglia di cantar per lei dopo la folta presenza nelle due amichevoli estive giocate in Italia. Settori ospiti incastonato tra i Distinti Granata e la Curva Primavera, che sarà così gremito in ogni ordine di posto da bandiere e vessili giallorossi, prima dell'inno che da decenni dà il via a novanta e più minuti di sostegno incessante.

I primi chilometri da macinare prima di poter far ritorno a casa. Rientro all'Olimpico, quello nostro, che avverrà lunedì 27 agosto alle 20.30 (il nuovo orario serale a cui ci si dovrà abituare): avversaria una Atalanta che nelle ultime stagioni si è rivelata una vera bestia nera. Già certi di popolare gli spalti gli oltre 22mila abbonati stagionali, con la Curva Sud Centrale e Laterale sold-out in fase di abbonamenti. Restano perciò a disposizione: Curva Nord (25 euro), Distinti Sud (35), Tribuna Tevere (60) e Monte Mario (70). Tagliandi che possono essere acquistati online, nelle ricevitorie Vivaticket abilitate, tramite Call Center o presso i Roma Store. Prima però c'è un Torino da affrontare e il primo sold-out della stagione, con circa 1.500 romanisti pronti a ricominciare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA