AS Roma

Tensioni nella Roma? Ranieri: “Gasperini martellerebbe anche Dio, io lo appoggio in pieno”

Il dirigente giallorosso: "Dobbiamo affidarci alla visione di Gian Piero. Massara è una figura riflessiva, incassa bene e fa bene il suo lavoro, rappresenta la società"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
05 Febbraio 2026 - 17:50

Nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport, Claudio Ranieri ha fatto chiarezza in merito alle possibili tensioni emerse durante il calciomercato all'interno della Roma, in particolar modo tra società, dirigenza e allenatore. Queste le sue parole: "Se eventuali tensioni interne possono minare il nostro equilibrio? Nel nostro ambiente, allenatore-società, non credo. Sono due caratteri differenti: a Gian Piero piace stare lì a martellare. Se venisse qui Dio come ds, farebbe lo stesso. Lui arriva la mattina, batte i pugni e ti pungola. Massara è una persona molto riflessiva e calma, incassa bene e fa il suo lavoro. Non dobbiamo dimenticarcelo, Massara fa anche la società: sente allenatore e società. Io sto nel mezzo".

Le parole d'elogio per Gasperini non finiscono qui: "Quando Gian Piero parla, non dice una virgola fuori posto. Sono d'accordo con lui. Quando la società mi chiede cosa ne penso, io gli dico che sono d'accordo. Perché è un uomo di grande visione. Dobbiamo avere il tempo per arrivare alla sua visione e ce lo daranno i campionati che faremo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI