ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato Roma, Massara a colloquio con il ds del Cagliari

Il braccio operativo di Monchi è stato avvistato all'Hotel Meliá, sede del mercato italiano. Un incontro informale ma il mercato in uscita della Roma è in fermento

LaPresse

LaPresse

La Redazione
16 Agosto 2018 - 15:58

Ancora poche ore e si chiuderà il calciomercato. Prima del gong (alle 20 di domani) c'è tempo ancora per qualche ultimo affare e così Frederic Massara, uomo mercato della Roma, è volato oggi a Milano ed è stato avvistato presso l'hotel Meliá dove hanno sede le contrattazioni del mercato italiano. Il dirigente giallorosso si è incontrato con Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari. Dopo un affettuoso saluto i due si sono intrattenuti per qualche minuto, un colloquio informale che al momento non alimenta nessuna pista di mercato.

Qualche indizio però potrebbe esserci. Qualche mese fa, quando Inter e Cagliari stavano trattando un possibile approdo di Barella in nerazzurro, il nome di Zaniolo era finito in cima alla lista dei rossoblu come possibile contropartita tecnica dell'affare. Ora che il centrocampista si è trasferito alla Roma il suo profilo potrebbe tornare nuovamente appetibile per i sardi. Il centrocampo giallorosso è affollato e, come annunciato dallo stesso ds Monchi oggi in conferenza stampa, Zaniolo potrebbe trovare posto in qualche squadra di Serie A per tornare a Trigoria l'estate prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA