ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato Roma, dalla Romania: "Giornata decisiva per Man". Arrivano smentite

La notizia riportata da Gazeta Sporturilor parla di un bliz decisivo per l'attaccante esterno. Nessuna conferma da Trigoria

La Redazione
13 Agosto 2018 - 09:31

Ore 12 - L'indiscrezione proveniente dalla Romania non trova al momento conferme a Trigoria.

11.30 - Dodici gol e otto assist in 47 partite, per un totale di 3023 minuti giocati in tutte le competizioni con la maglia della Steaua Bucarest, che due anni fa lo aveva prelevato dall'UTA Arad per 200 mila euro (con riscatto fissato a 400 mila). Questo il curriculum di Dennis Man, attaccante mancino che gioca come ala destra e che lo scorso 27 marzo ha esordito anche con la maglia della nazionale rumena. 

Man è un talentuoso ventenne, classe 1998, e sembra essere diventato uno degli obiettivi della Roma. Stando a quanto riporta la Gazeta Sporturilor, il più importante giornale sportivo rumeno, molto vicino alla Steaua, sabato scorso due dirigenti della Roma si sarebbero recati in Romania per cercare l'affondo decisivo per portare nella Capitale il giovane talento originario di Vladimirescu, in Transilvania.

Secondo le fonti del giornale rumeno, oggi ci potrebbero essere gli ultimi colloqui tra Becali (presidente della Steaua) e i rappresentanti della Roma. Stando a quanto riportato dalla Gazeta, "11 milioni di euro sono l'ultima offerta che l'AS Roma ha fatto per Man, ma Becali non sembra intenzionato a cedere il giocatore. Gli italiani potrebbero aumentare la loro offerta per provare a convincere Becali". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA