ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Caparros, ds Siviglia: "N'Zonzi? Il giocatore vuole partire"

Il direttore sportivo degli andalusi a IlRomanista: "Il giocatore ci ha chiesto la cessione, ma lui ha con noi ancora due anni di contratto e una clausola"

La Redazione
12 Agosto 2018 - 08:38

Steven N'Zonzi sembra essere sempre più il primo obiettivo della Roma in questi ultimi giorni di mercato. Il giocatore ha chiesto la cessione al Siviglia e ha parlato con il direttore sportivo degli andalusi, Joaquin Caparros, del suo futuro. Proprio il ds Caparros, interpellato da IlRomanista nella giornata di ieri, ha confermato che "Il giocatore vuole partire".

Poi ha aggiunto: "La situazione è sempre la stessa: non abbiamo sentito la Roma e non ci sono offerte al momento. Il giocatore ci ha chiesto la cessione, ma lui ha con noi ancora due anni di contratto e una clausola. Se dovesse arrivare un'offerta adeguata, la valuteremmo serenamente".

35 milioni più 5 al padre-procuratore del centrocampista francese, o un prezzo simile e molto vicino a quello della clausola: questo il valore di N'Zonzi secondo il Siviglia. Intanto, Monchi continua a lavorare a fari spenti sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA