ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato, il West Ham su Gonalons: "Offerta da 10 mln per la Roma"

Sul centrocampista c'è anche l'interesse di Everton e Crystal Palace: "Ma lui aspetta una chiamata dalla Francia". Domani chiude il mercato in Premier

LaPresse

LaPresse

La Redazione
08 Agosto 2018 - 13:15

Il mercato in uscita della Roma ruota soprattutto intorno al nome di Maxime Gonalons e le offerte migliori, per ora, continua ad arrivare dall'Inghilterra. Il West Ham, a detta del tabloid inglese 'The Sun', avrebbe fatto un'offerta alla Roma di 10 mln di euro. Ma non è tanto il club giallorosso a dover essere convinto quanto il giocatore che avrebbe già rifiutato le offerte di Everton e Crystal Palace preferendo, in caso di cessione, ritornare in Francia per stare vicino alla famiglia. 

Il mercato inglese chiuderà domani e non c'è molto tempo per convincere l'ex capitano del Lione ad accettare l'offerta. Negli ultimi giorni era anche spuntata una pista italiana che portava al Torino ma al momento pare più una suggestione che una trattativa concreta. In qualche modo il destino di Gonalons potrebbe condizionare anche il mercato in entrata della Roma che proprio al suo posto vorrebbe portare un mediano di spessore con N'Zonzi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA