ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Cambio di proprietà per il Bordeaux: passerà agli americani

L'annuncio dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio di oggi. Gli acquirenti avrebbero voluto ottenere garanzie riguardo l'affitto dello stadio Matmut

La Redazione
27 Luglio 2018 - 15:21

Il Bordeaux, dopo essere entrato prepotentemente nelle cronache di calciomercato per l'affare Malcom e, oggi, per l'affare Sabaly-Napoli, potrebbe presto cambiare proprietario, finendo nelle mani del fondo d'investimento americano GACP, General American Capital Partners, di Joseph Da Grosa. La fine di 19 anni con M6, il canale televisivo francese che possiede attualmente il 99% della società dei girondini. 

Secondo quanto riporta il giornale sudouest.fr di Bordeaux, l'annuncio della conclusione dell'affare dovrebbe essere dato questo pomeriggio e sarebbe in corso una riunione al centro sportivo di Le Haillan per informare gli investitori del passaggio di proprietà. Stando a quanto riferito dal giornale francese gli acquirenti avrebbero voluto ottenere garanzie, prima del completamento dell'affare, riguardo l'affitto dello stadio Matmut (3,8 milioni di euro l'anno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Romanista è una testata registrata presso il Tribunale di Roma il 25 maggio 2017 al numero 84

Direttore responsabile: Daniele Lo Monaco

Editore: Il Romanista Edizioni srl

Sede legale: Via Farfa 11, 00142 Roma

P.IVA 11995131007

Pubblicità: Globo Advertising srl - info@globoadv.it

CONTATTACI

Sviluppato da RPCTech

SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

LINK UTILI

2015 - 2023 © IlRomanista.eu. Tutti i diritti riservati.