ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Mercato Roma, Lorenzo Crisanto in prestito alla Pistoiese

Dopo l'esperienza al Siena nello scorso campionato, l'ex portiere della Primavera della Roma prosegue la sua avventura in Toscana questa volta con la Pistoiese

La Redazione
13 Luglio 2018 - 13:09

La Roma cede in prestito alla Pistoiese l'ex portiere della Primavera Lorenzo Crisanto. L'estremo difensore classe 1998 comincia quindi una nuova avventura, sempre in terra toscana, questa volta con la maglia degli Arancioni.

Questo il comunicato: "Come annunciato stamattina in Conferenza Stampa dal presidente, la Us Pistoiese 1921 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del portiere Lorenzo Crisanto, nato a Prato il 20 aprile 1998. Il giocatore arriva nella società presieduta da Orazio Ferrari con la formula del prestito, firmando un contratto fino al 30 Giugno 2019. Dopo aver compiuto i primi passi nella Galcianese, è passato alle giovanili della Roma. Vestendo la maglia della Primavera giallorossa è stato nominato, nella stagione 2016/17, miglior portiere del campionato dalla Associazione Preparatori dei portieri. Con la maglia dei capitolini si è aggiudicato il campionato, la Coppa Italia e la Supercoppa e prima ancora lo scudetto Allievi. L'anno scorso era in prestito al Siena in Serie C, in cui ha debuttato nei professionisti all'ultima giornata contro Prato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA