ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - La Roma si allena al Tre Fontane tra i cori di incoraggiamento dei tifosi

Oggi la squadra sosterrà la prima delle due sedute a porte aperte. Il prossimo appuntamento con i tifosi sarà giovedì 19 luglio

La Redazione
12 Luglio 2018 - 14:57

Quarto giorno di ritiro e primo allenamento al Tre Fontane per la Roma. Dopo la seduta mattutina, la squadra si è allenata davanti ai tifosi romanisti a partire dalle 17:30. Per motivi di ordine pubblico, l'accesso all'impianto è stato limitato a 2.500 abbonati e le stesse modalità saranno valide anche per l'appuntamento del 19 luglio. Continua la preparazione della squadra in vista del primo impegno precampionato, l'amichevole al Francioni Latina-Roma, in programma sabato 14 luglio alle 18:30

Ore 18:41 - Triplice fischio della partitella e allenamento terminato. L'ultima gara è stata vinta 4-3 dalla squadra in maglia scura. Da segnalare anche un bel gol dalla distanza di Perotti.

Ore 18:31 - Per i gialli in gol anche Pastore. L'argentino è tornato a fare il jolly nel secondo tempo.

Ore 18:20 - Partitella con le porte regolamentari su campo di circa 80 metri. Coric sugli scudi con un gol e un assist di tacco. In rete anche Schick. Ecco le formazioni: 
ROSSI – Fuzato, Florenzi, Bianda, Jesus, Pellegrini, Cristante, De Rossi, Coric, Defrel, Schick, Perotti.
GIALLI -  Mirante, Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon, Pastore, Gonalons, Strootman, Under, Dzeko, Kluivert.

Ore 18:15 - Diversi cambi nella seconda partitella, con Pastore che ricopre il ruolo di unico jolly. Gol di Florenzi Perotti.

Ore 18:03 - E' finita la prima partitella con il risultato di 2-1 per i gialli: doppietta di Under e rete di Cristante. Ora sono circa mille i tifosi presenti.

Ore 17:58 - Under realizza la sua personale doppietta per la squadra con il fratino giallo. Accorcia le distanze Cristante, sfruttando un bel cambio di gioco di Perotti. 

Ore 17:55 - Durante la partitella, provato in una squadra il tridente Under-Dzeko-KluivertCoric Riccardi giocano da jolly. Ecco le formazioni:
ROSSI – Fuzato, Florenzi, Bianda, Jesus, Pellegrini, Cristante, De Rossi, Pastore, Defrel, Schick, Perotti.
GIALLI– Mirante, Karsdorp, Manolas, Marcano, Santon, Pellegrini, Gonalons, Strootman, Under, Dzeko, Kluivert.

Ore 17:50 - Durante le prime fasi di allenamento si alza il coro: "Che ce frega de Ronaldo noi c'avemo Dzekogol".

Ore 17:40 - Allenamento iniziato con il classico torello. Cori e applausi per De Rossi Di Francesco alo loro ingresso in campo.

Ore 17:20 - E' arrivata la squadra al Tre Fontane. Cori e applausi ai giocatori soprattutto da parte dei bambini. Sono circa 500 le persone presenti.

Ore 17:15 - Inizia a riempirsi la tribuna del Tre Fontane e i bambini della scuola calcio intonano un coro per Monchi.

Ore 17 - Non si alleneranno Antonucci, El Shaarawy, Gerson Verde per una gestione normale delle energie in questa fase del ritiro.

Ore 16 - Tifosi in fila per entrare al Tre Fontane. Sono circa 1000 le persone che si sono prenotate sul form.

© RIPRODUZIONE RISERVATA