ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Latina-Roma, settore ospiti esaurito: la vendita continua nelle tribune

L'amichevole in programma il 14 luglio alle 18.30 "Francioni" sarà la prima occasione per vedere gli acquisti del mercato: saranno molti i giallorossi presenti

La Redazione
06 Luglio 2018 - 12:06

Sono usciti questa mattina alle 10.30 i biglietti per il settore ospiti di Latina-Roma, amichevole in programma il 14 luglio alle 18.30 al "Francioni". I biglietti per il settore ospiti destinati ai giallorossi, in vendita a 10 euro più 1.50 di prevendita, sono esauriti dopo poche ore. Per ora, dunque, è sold out solo il settore ospiti, ma sono disponibili i biglietti nelle tribune denominate "Tribuna centrale sud" (proprio accanto al settore romanista), "Tribuna centrale nord", "Tribuna laterale" e "Gradinata". I biglietti sono acquistabili sul sito bookingshow.it e nelle ricevitorie abilitate a Roma e provincia. Prosegue dunque la vendita che, probabilmente, farà sì che anche il resto dello stadio si colorerà di giallorosso. Esclusa invece dalla vendita online, per evitare situazioni di tensione, la curva del tifo più caldo del Latina.
    
> Clicca qui per acquistare i biglietti per Latina-Roma <

Il settore romanista indicato come "sold-out" su bookingshow.it

Il secondo test della stagione si svolgerà invece il 20 luglio a Frosinone, dove la Roma affronterà l'Avellino, squadra di Serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA