Riceviamo e pubblichiamo la lettera del Roma Club Laurentino, che ha organizzato una serata di beneficenza, stasera. Il Romanista ha sposato questa iniziativa e vi racconterà la serata.

Amici tesserati, mancano pochi giorni. Siamo lieti di comunicare che abbiamo organizzato una serata all'insegna del sociale e della beneficenza per il 4 luglio 2018 presso il ristorante «Le Streghe» di via Tuscolana 643 tel. 067674777. Stiamo raccogliendo i fondi necessari per donare un defibrillatore portatile alla Società ASD Disabili ROMA-2000-Onlus-Junior-Academy che è una Scuola Calcio per ragazzi NON VEDENTI unica nel mondo ed hanno la loro sede nella zona di Cinecittà. Praticano calcio a 5, scherma ed arrampicata. Partecipano al Campionato Nazionale disabili non vedenti ed hanno un ricco palmares di vittorie dello scudetto e della coppa Italia. La consegna del defibrillatore avverrà nel corso della serata direttamente nella mani del Presidente della citata Onlus. Come sempre nel corso della serata saranno estratti oltre 50 premi - donati da noi del Direttivo, da amici e sponsor - che arricchiranno la riffa di beneficenza.
Il menù di pizza comprende antipasto - pizza (o un primo) - bevande acqua o lattina e dolce a 18 euro. Possibilità di menù bambini (sotto i 12 anni) e di menù particolari in caso di intolleranze. Allieterà la serata il duo "PIRATA ANIMATORE" con l'amico Valerio e Daniela che ci coinvolgeranno con musica karaoke e quant'altro del loro ricco repertorio.
Avremo come sempre ospiti del mondo del calcio e giornalisti dei quali vi comunicherò i nominativi man mano che ci confermeranno la loro partecipazione (Accordi in itinere). Vi aspettiamo numerosi all'insegna del sociale e della beneficenza con quel grande cuore romanista che non ha limiti. Prenotate direttamente al ristorante oppure qui a noi del Direttivo. Non mancate, portate con voi i vostri amici conoscenti e parenti anche non romanisti, la beneficenza ha un'unica bandiera.
Grazie a tutti voi vi aspettiamo numerosi
Il Direttivo del Roma Club LAURENTINO.