ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

L'agente di Spinazzola: "Grandi club lo tengono d'occhio ma è felice a Roma"

Le dichiarazioni di Davide Lippi: "Sta trovando finalmente la continuità che mancava, qualcuno si mangerà le mani. Evidentemente era destino non andasse all'Inter"

Spinazzola con Nuno Campos dopo la vittoria altisonante a Bologna, di LaPresse

Spinazzola con Nuno Campos dopo la vittoria altisonante a Bologna, di LaPresse

La Redazione
16 Dicembre 2020 - 18:17

Protagonista degli ultimi mesi della Roma di Fonseca, Leonardo Spinazzola è il titolare indiscusso sulla fascia sinistra. A gennaio era stato inserito nello scambio con l'Inter per Politano, ma poi la trattativa è  saltata. Ha parlato anche di questo Davide Lippi, procuratore dell'esterno giallorosso, intervistato ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni.

Spinazzola sembra ancora più forte. Sarà ancora a lungo giallorosso?
"Quando la Juventus ha deciso di cederlo sono rimasto sorpreso perché secondo me è uno davvero di livello internazionale. Lo aspettavamo, ci ha messo un po' ma ora è diventato determinante. Davanti ci sono gli Europei, e sta trovando finalmente la continuità che mancava. Magari qualcuno si sta mangiando un po' le mani, dopo quello che è stato detto l'anno scorso".

Cosa successe nell'affare Politano-Spinazzola saltato a gennaio?
"Col senno di poi siamo contenti che sia andata bene ad entrambi, nella vita va come deve andare ed evidentemente era destino. Ho fatto la battuta prima ma lo penso: qualcuno si mangerà le mani adesso per Spinazzola, perché ci sono anche club importanti all'estero che lo tengono d'occhio. Ha un contratto lungo a Roma ed è felice lì, comunque".

© RIPRODUZIONE RISERVATA