ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Miccoli: "Pastore è un grande acquisto, crea superiorità. Rende meglio come trequartista"

L'ex attaccante rosanero ha parlato del nuovo acquisto della Roma a RMC Sport: "Sono contento che sia tornato, ha colpi, classe ed eleganza"

La Redazione
27 Giugno 2018 - 12:47

Fabrizio Miccoli è stato intervistato nel corso della trasmissione "Maracanà" di RMC Sport e, nel corso della telefonata in diretta, ha parlato del suo ex compagno di squadra al Palermo Javier Pastore, nuovo acquisto della Roma. "Sono contento che sia tornato, ha colpi, classe ed eleganza. La Roma ha fatto un grande acquisto: non fa tantissimi gol ma ti fa giocare bene perché salta sempre l'uomo e crea superiorità. Può fare l'intermedio? Sì ma rende meglio da trequartista, ha l'ultimo passaggio nel dna". 

L'ex attaccante rosanero ha poi risposto ad altre domande sul calcio italiano. Sul centrocampista Milinkovic-Savic, ha detto: "100 milioni? È un'esagerazione. È sì un buon giocatore, uno dei migliori in Italia, ma non può valere così tanto un centrocampista. Soltanto Messi, Ronaldo e Neymar possono valere più di 100 milioni". Sul mercato della Juve: "La Juventus per una cifra importante potrebbe anche cedere Pjanic, a patto che poi compri un altro regista basso con le caratteristiche giuste per costruire il gioco". Infine, una battuta sui playoff di Serie B che hanno visto il Frosinone imporsi sul Palermo: "Il Frosinone ha meritato la promozione, nonostante contro il Palermo non abbia avuto un atteggiamento molto leale. Spero che i rossoneri possano tornare il prima possibile in Serie A".

© RIPRODUZIONE RISERVATA