ASCOLTA LA RADIO RADIO  
europa League

VIDEO - Fonseca: "Milanese giocherà titolare. Noi sempre in campo per vincere"

L'allenatore giallorosso: "La squadra deve mantenere l'ambizione per i tre punti. Smalling forse potrà fare qualche minuto, vedremo se ci sarà spazio per altri giovani"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
09 Dicembre 2020 - 16:17

Paulo Fonseca parla in vista della sfida di domani contro il Cska Sofia in Europa League. In attesa della conferenza stampa di presentazione alle 17.45, l'allenatore questa mattina ha parlato a Sky Sport e ora sono state rilasciate altre dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Roma Tv.

"La squadra deve mantenere l'ambizione, la voglia di vincere sempre. Domani è importante dimostrare che indipendentemente dalla situazione vogliamo giocare per vincere. È il prestigio della Roma, deve giocare sempre per vincere. Quella di Smalling è una situazione che dobbiamo vedere e valutare bene, è vero che si è allenato con la squadra, la sua condizione non è al meglio, forse possiamo vederlo giocare qualche minuto. Milanese giocherà dal 1' e vediamo che succede in partita per capire se avremo la possibilità di dare minuti a altri giovani che stanno lavorando bene e meritano di giocare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA