ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO e VIDEO - Visite mediche Pastore terminate: "Forza Roma"

El Flaco sosterrà questa mattina le visite. Nel pomeriggio si recherà a Trigoria per la firma del contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2022

La Redazione
26 Giugno 2018 - 05:52

Javier Pastore a Villa Stuart per le visite medicheEl Flaco sosterrà questa mattina le visite. Nel pomeriggio si recherà a Trigoria per la firma del contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 2022. Accolto dai tifosi, ieri, in maniera trionfale, Pastore sarà l'ottavo acquisto della campagna estiva di Monchi.

Ore 11:45 - Javier Pastore lascia Villa Stuart. Visite mediche terminate per El Flaco, che ha lasciato la clinica per recarsi a Trigoria, dove firmerà il contratto con la Roma:

Ore 10:15 - Javier Pastore, durante un pausa, è uscito al di fuori della clinica per posare di fronte ai fotografi con la sciarpa della Roma. El Flaco si è reso disponibile anche per alcuni scatti e autografi con i tifosi accorsi a Villa Stuart:

Ore 8:30 - Il nostro inviato, Dario Moio, ci racconta le ultime da Villa Stuart e la situazione sulla giornata di Javier Pastore:

Ore 7:49 - Javier Pastore è arrivato a Villa Stuart. Queste le immagini del Flaco, che ha posato per alcuni scatti con i tifosi presenti all'esterno della struttura.

Ore 7:30 - Il nostro inviato, Dario Moio, è già a Villa Stuart, in attesa dell'arrivo di Javier Pastore, il talento argentino prelevato dal Paris Saint-Germain

© RIPRODUZIONE RISERVATA