Roma, ecco Javier Pastore. È nella Capitale il nuovo centrocampista per l'organico di Di Francesco. Il 29enne è l'ennesimo acquisto di una sessione di mercato che il ds Monchi ha iniziato con determinazione, senza perdere tempo. Pastore arriva a fronte di una spesa pari a 20 milioni più 4 di bonus e firmerà un contratto triennale con l'opzione per il quarto. L'argentino conosce la Serie A in virtù dell'esperienza maturata a Palermo (dal 2009 al 2011), quella che gli è valsa le attenzioni, tra gli altri, del PSG.

Live da Ciampino

18.11 - El Flaco ha lasciato l'aeroporto di Ciampino, domani le visite mediche alle ore 8 a Villa Stuart

18.00 - Pastore è atterrato seguite con noi il suo primo contatto con i tifosi giallorossi!

17.55 - L'atterraggio di Pastore è in leggero ritardo, ora previsto per le ore 18.12. Intanto ecco il primo coro dei tifosi romanisti per El Flaco!

17.44 - A breve l'atterraggio del volo privato su cui viaggia Javier Pastore: seguiremo il suo arrivo in diretta Facebook disponibile anche su questa pagina, clicca qui per ricaricare.

17.40 - Aumenta la folla fuori dal terminal dei voli privati di Ciampino: tutti in attesa di Javier Pastore che atterrerà a minuti.

17.30 - A pochi minuti dall'atterraggio ecco come preparano l'accoglienza i tifosi presenti.

17.25 - Siamo in attesa di Javier Pastore all'aeroporto di Ciampino: il suo arrivo è previsto alle 17.45 su un volo privato proveniente da Ibiza.