ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Lunedì 7 dicembre il primo Derby eSports: ecco come seguirlo in diretta

A rappresentare la formazione giallorossa sarà il pro player Emiliano “S-Venom” Spinelli. La gara sarà trasmessa sul canale Twitch dell' Udinese eSports

La Redazione
05 Dicembre 2020 - 13:35

Si avvicina per Roma e Lazio il primo derby della stagione. Questa sarà una partita particolare, in quanto sarà giocata su una consolle, e sarà parte del torneo "Dacia Arena eFootball Pes". Lunedì 7 dicembre 2020 le due formazioni (o meglio, i due pro player selezionati) si affronteranno all'interno della cornice della competizione organizzata dalla Udinese eSports, in collaborazione con eSportsItalia.com e Wlt Gaming, che vede coinvolte anche i videogiocatori di altre società di Serie A, come Hellas Verona, Sampdoria, Bologna, Fiorentina e Parma. Il rappresentante della AS Roma eSports sarà il player Emiliano "S-Venom" Spinelli, mentre quello della Lazio eSports sarà Giuseppe "RaissForever_10" Frigerio. Il rappresentante romanista ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito: "Sarà sicuramente una sfida sentita per il pubblico, molto difficile dal punto di vista tattico, punto di forza del mio avversario. Sto studiando delle soluzioni per stanarlo difensivamente. Non svelerò troppo sulla formazione, ma posso dire che il mio giocatore cardine sarà Borja Mayoral".

Dove vederla

A causa delle normative anti Covid-19 la fase preliminare del torneo si sta disputando da remoto. Lunedì 7 dicembre a partire dalle ore 21:00 i pro-player di Roma e Lazio scenderanno in campo per l'ultima giornata, che sarà visibile in diretta sul canale Twitch dell'Udinese eSports.

© RIPRODUZIONE RISERVATA