Nel corso di un'intervista rilasciata a Voetbal International, l'allenatore dell'Ajax ha parlato soprattutto della situazione relativa a Justin Kluivert, ufficializzato oggi dalla Roma. "Ho parlato a lungo con diversi giocatori, tra cui Justin, che ha scelto di andare alla Roma. Avrei preferito tenerlo, ma questo vale per ogni giocatore che va in un grande club. Ha qualità per emergere nella Roma, ma se fosse rimasto all'Ajax sarebbe stato meglio, anche se i giallorossi non sono una scelta sbagliata. Lui ha veramente valutato l'opportunità di rimanere, era indeciso, ma poi durante le vacanze ha scelto la Roma".

Erik Ten Hag, allenatore dell'Ajax, ha parlato brevemente ai microfoni di Voetbal International del mercato in uscita dei lancieri. Questa la sua dichiarazione: "La dirigenza dell'Ajax mi ha garantito che sta facendo di tutto per mantenere questa rosa anche il prossimo anno. Oltre a Kluivert e Ziyech credo non partirà nessuno".

Parole che sembrano confermare la partenza del talento marocchino, che sta disputando in questi giorni il Mondiale di Russia con la sua nazionale, che è però stata già eliminata in virtù delle due sconfitte contro Iran e Portogallo. 

di: La Redazione