ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Kluivert: "La Roma giusta per me. Non vedo l'ora di iniziare"

Ecco le prime dichiarazioni del figlio d'arte ex Ajax, finalmente ufficializzato in giallorosso: "Penso di poter fare belle cose qui. Voglio vincere lo scudetto"

La Redazione
22 Giugno 2018 - 17:07

Dopo l'annuncio ufficiale di Justin Kluivert, ecco le sue prime dichiarazioni da giallorosso su Roma Tv:

"Sono molto felice. Sono in un Club incredibile, che mi piace molto. Non vedo l'ora di iniziare. Credo che la Roma sia la squadra ideale per la mia crescita, che mi permetterà di giocare ad altissimi livelli. Penso di poter fare belle cose qui. Ho visto la partita con il Barcellona - (3-0 ndr.) - e anche quelle con Liverpool e Chelsea. Molti ragazzi hanno tanto talento con il pallone tra i pedi, altri sono bravissimi in fase difensiva e tutti questi sono aspetti che rendono un gruppo davvero competitivo. Sono tutti bravi ma il migliore forse è Edin Dzeko, segna molto e a me piace segnare. Sono qui per fare in modo di vincere lo scudetto, bisogna crederci dall'inizio alla fine e dare il massimo".

Sul sito ufficiale della società giallorossa è intervenuto anche il ds Monchi per commentare l'arrivo del giovane talento olandese: "Credo che Justin sia uno dei più luminosi talenti del calcio europeo. Per questo motivo non è stato facile portarlo a Trigoria a causa della concorrenza di molti club. Ma Kluivert ha visto nella Roma la società ideale per continuare a crescere e sviluppare le sue enormi potenzialità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA