ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Prepartita

Karsdorp: "Col Napoli partita importante per la zona alta della classifica"

Il terzino olandese ha parlato a pochi minuti dell'inizio di Napoli-Roma: "Sarà una partita complicata, difficile dire chi delle due squadre potrà vincere".

La Redazione
29 Novembre 2020 - 19:47

Rick Karsdorp ha parlato a Sky Sport 24 nel prepartita di Napoli-Roma. L'olandese è stato confermato sull'out di destra nell'undici iniziale scelto da Fonseca per la sfida di stasera. Il numero due giallorosso ha commentato così il match di stasera:

Napoli-Roma?
"Sarà una partita complicata, difficile dire chi delle due squadre potrà vincere, entrambe le squadre meritano di restare in alto, spero ci possa rimanere la Roma facendo una bella partita stasera".

La Roma può puntare a vincere il campionato? 
"Noi calciatori giochiamo sempre per vincere, l'obiettivo del titolo rimane sempre vivo. Questo non significa che oggi, qualsiasi squadra delle due dovesse perdere, si vedrebbe esclusa dai discorsi scudetto. Sarà importante comunque fare bene per rimanere nelle zone alte di classifica".

La squadra che vincerà questa sera potrà competere veramente per lo scudetto?
Naturalmente, perché no. Noi giochiamo sempre per vincere e deve restare valido l'obiettivo del titolo. Non significa che perdendo una di noi non riuscirebbe a conquistarlo. La partita di oggi è importante per non perdere contatto con le zone alte della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA