ASCOLTA LA RADIO RADIO  
dal campo

Smalling, Ibanez e Mancini tra gruppo e lavoro individuale. Per Napoli deciderà Fonseca

I momenti in gruppo sono funzionali a testare le loro condizioni in vista della prossima trasferta. Il resto della squadra diviso tra chi ha affrontato il Cluj e chi no

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
27 Novembre 2020 - 12:51

La Roma si è allenata in tarda mattinata a Trigoria il giorno dopo la vittoria ottenuta contro il Cluj. La seduta odierna era attesa per capire quali fossero le condizioni di Ibanez, Smalling e Mancini. I tre difensori centrali, assenti per problemi muscolari (il brasiliano e l'italiano) e per un fastidio al ginocchio (l'inglese) nell'ultima trasferta europea, stanno lavorando per recuperare in vista della gara contro il Napoli.

SI sono allenati sui campi del Fulvio Bernardini dividendosi tra esercizi individuali e con i compagni. I momenti in gruppo sono funzionali a testare le loro condizioni, poi sarà il tecnico dopo il confronto con lo staff medico e i calciatori stessi a decidere per Napoli. Si è allenato anche il resto della squadra, come di consueto con la divisione tra chi ha giocato e chi no in Romania, anche a seconda del minutaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA