ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Maran: "Abbiamo perso contro una grande squadra"

Il tecnico del Genoa dopo la sconfitta con i giallorossi: "Contro la Roma non era facile, è una squadra che non ha mai perso e che ha messo in difficoltà tutti"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
08 Novembre 2020 - 18:33

Il tecnico del Genoa Rolando Maran ha commentato la sconfitta contro la Roma in conferenza stampa. Queste le sue parole:

"Abbiamo perso contro una grande squadra. Peccato per i due gol concessi troppo facilmente nella ripresa. In alcuni momenti non siamo stati molto fortunati. Nel primo tempo non siamo riusciti a portare la pressione alta come avremmo dovuto. Siamo tornati in campo nel modo giusto e ci siamo andati a prendere il pareggio. Poi c'è mancata un po' di lucidità nelle letture difensive. I ragazzi stanno cercando di dare il massimo impegno. Contro la Roma non era facile, una squadra che non ha mai perso e che ha messo in difficoltà tutti. Dobbiamo crescere tutti sotto ogni punto di vista, trovare la nostra identità con la gamba giusta e lavorare per bene. Sapevamo che sarebbe stato un mese difficile. Cerchiamo di tornare al meglio dopo la sosta. Abbiamo tanti nazionali e questo non aiuterà, con chi resterà faremo un lavoro mirato per migliorare la condizione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA