ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Patrick Kluivert: "Sono sicuro: al 90% Justin lascerà l'Ajax"

L'ex attaccante olandese ha parlato a margine di un evento dell'UNICEF: "Personalmente gli avevo consigliato di restare nei lancieri un altro anno"

La Redazione
10 Giugno 2018 - 12:23

Patrick Kluivert, ex attaccante olandese e padre dell'obiettivo di mercato della Roma, Justin, ha parlato del futuro del figlio a margine di un evento dell'UNICEF. Queste le sue parole:

"Personalmente gli avevo consigliato di rimanere un altro anno all'Ajax, per fare esperienza e diventare importante per la squadra. Ha 19 anni. Sicuramente è ancora giovane, ma prende le sue decisioni da solo. Io devo solo seguire le decisioni che prende.

Sembra proprio che stia per lasciare l'Ajax. Penso che sia ormai certo, al 90% Justin andrà via. Se sente che è arrivato il momento di andare è meglio che lo faccia, ma è necessario che sappia a cosa sta andando incontro.

Sarà difficile perché è sempre difficile quando hai 19 anni e ti trasferisci in un altro paese. Devi scegliere attentamente la squadra dove andrai a giocare, e parlare seriamente riguardo a quali possano essere i suoi progressi".

Parole che sembrano certificare l'addio, ormai imminente, di Justin Kluivert all'Ajax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA