L'attaccante della Roma Pedro Rodriguez ha commentato il pareggio in Europa League contro il Cska Sofia. Queste le sue parole:

Cosa non è andato bene?
"Partita difficile e complicata, loro sono stati chiusi, compatti e difficili da superare, non abbiamo trovato ritmo e le giuste occasioni nella partita, poi nel finale le abbiamo avute per chiudere la partita, il che ci lascia un po' di rammarico, potevamo vincere".

Troppo turn over?
"La squadra è sempre di qualità a prescindere da chi scende in campo, e questo è importante per l'armonia dello spogliatoio. Oggi non siamo stati pazienti, avremmo dovuto far circolare meglio il pallone ma loro ci hanno chiuso bene, peccato che nel finale non abbiamo vinto".

Avete le potenzialità per il quarto posto?
"Assolutamente sì, è l'obiettivo che abbiamo e lotteremo per questo. Non esistono partite facili, ognuna è fondamentale in Serie A e in Europa, dobbiamo essere sempre al cento per cento per vincere una partita alla volta. Come ho già detto non siamo stati pazienti, avremmo dovuto far girare di più il pallone, ora pensiamo alla gara contro la Fiorentina".