ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Fonseca 'annuncia' Smalling: "Ha voglia di Roma, presto sarà con noi"

Il tecnico nella conferenza pre Verona: "Lo sento spesso e sono fiducioso per un suo ritorno". I giallorossi hanno vinto le resistenze del Manchester United

La Redazione
18 Settembre 2020 - 12:12

Paulo Fonseca si espone e di fatto annuncia l'imminente ritorno a Roma di Chris Smalling. Durante la conferenza stampa alla vigilia di Verona-Roma, il tecnico portoghese ha chiarito i movimenti intorno al centrale inglese: "Sono fiducioso per un suo ritorno. Sono sempre in contatto con lui, ci ho parlato anche ieri. Lui ha voglia di tornare alla Roma e noi abbiamo voglia di riaverlo, penso che noi prossimi giorni potremo riaverlo".

La telenovela con il Manchester United prosegue ormai da settimane con gli inglesi che continuano a tirare al rialzo sul prezzo e la Roma che non è disposta a fare follie per giocatore over 30 e dal contratto importante come Smalling. Le parole di Fonseca però lasciano intendere che il lavoro fatto sotto traccia dalla Roma sta dando i suoi frutti e presto il tecnico potrà riabbracciare il suo leader difensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA