ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Pjanic: "Giocare nella Roma con Totti è stato motivo di orgoglio"

L'ex centrocampista giallorosso, nuovo acquisto del Barcellona: "Con le idee di Luis Enrique ho vissuto una tappa importante della mia carriera"

La Redazione
16 Settembre 2020 - 11:44

L'ex centrocampista giallorosso, nuovo acquisto del Barcellona, ha parlato di temi legati alla Roma durante la sua presentazione al club blaugrana. Queste le sue parole a riguardo:

Ne hai mai parlato del Barcellona con Luis Enrique o Bojan Krkic?
"Giocare nel Barcellona è un sogno che avevo da piccolo. Il calcio del Barça era divertente e dominante, tutti volevano giocare come loro. Questo è il mio ricordo. L'importante è continuare a vincere. Con Luis Enrique è stata una tappa importante per la mia carriera, vidi le sue idee che erano molto simili al gioco del Barça"

Sul paragone Messi-Totti
"Ho conosciuto Messi soltanto due giorni fa. Ho avuto la fortuna di giocare con Totti, Buffon, Cristiano Ronaldo. Per me è stato un motivo d'orgoglio. Cerco sempre di guardare i migliori e sarà un piacere essere in squadra con un extraterrestre. Però bisogna sottolineare che tutta la squadra sarà importante. Credo molto nel gruppo per raggiungere gli obiettivi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: